sabato 14 dicembre 2013

14 Dicembre 2013 - Comunicato IdV Pioltello




ITALIA DEI VALORI PIOLTELLO


Italia dei Valori Pioltello in merito allo stato attuale delle informazioni che stanno trapelando, relative all'arresto del sindaco di Pioltello Antonello Concas, ritiene che non ci siano ancora sufficienti elementi per esprimere una propria posizione al riguardo.

Ribadiamo come da sempre,  il rispetto e la fiducia nel lavoro della magistratura ed allo stesso tempo confidiamo che il sindaco possa dimostrare nei prossimi giorni, la sua totale estraneità ai fatti contestati. Non appena vi saranno nuovi elementi di valutazione a completamento del quadro giudiziario attuale, non mancheremo di esprimere la nostra posizione sulla vicenda. 

Italia dei Valori Pioltello, non si unisce al coro di tanti sciacalli, avvoltoi o gattopardi  che urlano a gran voce le dimissioni ma è sicura che nel caso emergessero delle responsabilità personali, il PD di Pioltello ed il sindaco Concas, toglieranno le istituzioni e la politica dall'imbarazzo.

Nonostante in questi anni, siamo sempre stati all'opposizione della giunta Concas, siamo solidali alla vicenda umana che ha colpito la sua famiglia.

Il coordinamento di IdV Pioltello
Luca Gaballo
Maurizio Bonicelli
Paola Nicola
Giuseppe Gammarano
Nicola Di Venosa

Nessun commento: